Luna Cloud gaming
Compra usato
4,00 €
Consegna a 6€ 18 - 22 luglio. Maggiori informazioni
Usato: Buone condizioni | Dettagli
Condizione: Usato: Buone condizioni
Disponibilità: solo 2
Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Remember. Un amore indimenticabile: 1 Copertina rigida – 31 gennaio 2017

3,6 su 5 stelle 147 voti

Dopo la tempesta arriva sempre il | sereno. Levi ne era davvero convinto. Per tutta la vita ha osservato la pioggia e rincorso gli arcobaleni, credendo ciecamente nel lieto fine. Ma un giorno le cose sono cambiate: il giorno in cui Delia, la sua ragazza, è morta in un tragico incidente d'auto. Da quel momento il temporale l'ha inghiottito, e la luce non è più tornata. Così Levi ha smesso di parlare. Furioso con il mondo intero, Levi ha deciso di non permettere a nessuno di forzare l'armatura dietro cui si è barricato. Né a sua madre che lo ha spinto a lasciarsi alle spalle il passato e l'Australia, né a suo padre che gli ha aperto le porte di casa in Maine, e nemmeno a Delilah, la ragazza che gli è apparsa come in un sogno e gli ha ricordato terribilmente Delia. Delilah in realtà è più che contenta di stargli alla larga: l'ultima cosa di cui ha bisogno è un tipo così scontroso e imprevedibile. Ma più passano i giorni, e più si rende conto che, dietro quel modo di fare insolente e sprezzante, si nasconde un'anima profondamente ferita, un cuore spezzato che deve ritrovare se stesso. E solo lei può aiutarlo.

Dettagli prodotto

  • Editore ‏ : ‎ De Agostini
  • Data di pubblicazione ‏ : ‎ 31 gennaio 2017
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 381 pagine
  • ISBN-10 ‏ : ‎ 8851143161
  • ISBN-13 ‏ : ‎ 978-8851143169
  • Peso articolo ‏ : ‎ 540 g
  • Età di lettura ‏ : ‎ Da 14 anni in su
  • Dimensioni ‏ : ‎ 15 x 3 x 21 cm
  • Recensioni dei clienti:
    3,6 su 5 stelle 147 voti

Recensioni clienti

3,6 su 5 stelle
147 valutazioni globali

Recensisci questo prodotto

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

I clienti dicono

I lettori descrivono il libro come carino e bello. Tuttavia, alcuni ritengono che la trama potrebbe essere originale e difficile immedesimarsi nella storia.

Seleziona per maggiori informazioni

3 clienti menzionano “Aspetto”3 positive0 negative

I clienti trovano il libro carino e bello.

"...Nel complesso un libro carino che si legge piacevolmente ma non che non mi fatto del tutto innamorare." Visualizza altro

"...Ottimo prodotto. Lo consiglio vivamente Bel libro per mia figlia" Visualizza altro

"Bello,ci fa immettere nella mente di un giovane uomo davanti alla perdita e al dolore e,insieme,ci fa capire come solo l'amore può essere catartico" Visualizza altro

3 clienti menzionano “Trama”0 positive3 negative

I clienti affermano che la trama potrebbe essere originale. Tuttavia, ritengono che sia difficile immedesimarsi nella storia.

"La trama potrebbe anche essere originale... più che altro è originale il fatto che per una volta il personaggio problematico e..." Visualizza altro

"...e-book, ma, nonostante il promettente inizio, ho trovato deludente il resto del romanzo...." Visualizza altro

"...Tutto è portato allo stremo e mi riesce dfficile immedesimarmi nella storia..." Visualizza altro

Recensioni migliori da Italia

  • Recensito in Italia il 9 maggio 2017
    La trama potrebbe anche essere originale... più che altro è originale il fatto che per una volta il personaggio problematico e introverso sia il ragazzo e non la ragazza. Eppure Levi non mi ha fatto impazzire, a differenza di Delilah che è una protagonista con una forte caratterizzazione emotiva, positiva e del tutto fuori dagli stereotipi del genere.
    La storia non è male, è ben sviluppata e mette in risalto valori molto importanti, soprattutto l'amicizia e il potere che ha di salvarci da noi stessi. Buono il linguaggio: senza fronzoli e molto lineare... a volte troppo.
    Nel complesso un libro carino che si legge piacevolmente ma non che non mi fatto del tutto innamorare.
  • Recensito in Italia il 20 ottobre 2017
    Formato: Copertina rigidaAcquisto verificato
    Il prodotto è ben fatto e semplice..
    Giusto prezzo.
    Spedizione e imballaggio ineccepibili.
    Ottimo prodotto.
    Lo consiglio vivamente
    Bel libro per mia figlia
  • Recensito in Italia il 11 febbraio 2017
    Chi ha detto che gli Young Adult siano rivolti solo ad un pubblico "giovanile" ?!, questo genere di Libro può essere letto da tutti perché le emozioni non hanno età..
    E Le emozioni di questo libro sono tante....Amicizia, perdita , morte , rinascita , forza ed amore...
    Levi , è un ragazzo che a soli 17 anni si trova ad affrontare il dolore più profondo della vita , quello della perdita.
    La morte di Delia lo fa entrare in una sorta di mutismo e di tristezza dal quale nessuno riesce a farlo uscire.

    "E quando l’unica persona che può farti felice se ne va, sembra la fine del mondo. È strano come cambino in fretta le cose. Un minuto prima sei assolutamente felice, e quello dopo puoi diventare triste. Triste, triste, triste. "

    Per allontanarsi dai ricordi , troppo vivi in Australia , si trasferisce nel Maine in America , da suo padre che non vede da molti anni .
    Li Levi si scontrerà con Delilah e Aiden che cercherà con ogni mezzo di tenere lontano da lui . Lui non si merita di essere felice e si sente in colpa solo a pensare di esserlo , ma proprio come dopo un giorno di pioggia , dobbiamo sempre sperare che prima o poi nasca l'arcobaleno . Chissà se Levi riuscirà, attraverso la tenacia di chi lo circonda , a darsi una seconda possibilità per essere felice . ?!

    Il titolo originale di questo libro era "ricordati di dimenticare" e credo che queste tre parole possano riassumere nel loro significato tutto il Libro .
    Questo libro ci racconta di Levi , ci racconta del suo dolore e da parola ai suoi silenzi . Ci dice che è importante non farci annullare dal dolore , ma di trarne la forza per ricominciare .
    Ci insegna l'importanza degli amici che non ti abbondano , ma che non tenacia restano . Ci insegna che dopo una tempesta di pioggia può nascere sempre l'arcobaleno .
    Lo consiglio ? Si , leggetelo qualunque età abbiate.
  • Recensito in Italia il 11 aprile 2017
    Ho acquistato questo libro incuriosita dal prologo, disponibile nell’anteprima dell’e-book, ma, nonostante il promettente inizio, ho trovato deludente il resto del romanzo.
    La narrazione mi è sembrata “piatta”, ho faticato a proseguire nella lettura e, soprattutto, a farmi coinvolgere dalla storia e dai personaggi (i protagonisti mi sono sembrati infantili e poco realistici, come pure alcune situazioni descritte nel romanzo mi sono parse improbabili).
    Nonostante abbia apprezzato la scelta del tema principale del libro, penso sia stato affrontato in maniera troppo superficiale.
  • Recensito in Italia il 1 febbraio 2017
    Bello,ci fa immettere nella mente di un giovane uomo davanti alla perdita e al dolore e,insieme,ci fa capire come solo l'amore può essere catartico
  • Recensito in Italia il 2 giugno 2024
    Formato: Copertina rigida
    Ho letto questo libro tempo fa ,mi sono commossa ad ogni pagina ,faticavo a non piangere
  • Recensito in Italia il 7 febbraio 2017
    Sicuramente è un romanzo adatto a un pubblico giovane...i due protagonisti hanno 17 anni...ma spesso sembrano più "infantili" nei modi di fare e ragionare...tutto sommato la storia è carina...l'amore tra i due ragazzi è messo in secondo piano e viene dato più peso alle sensazioni e sentimenti del protagonista maschile Levi...spesso però ho trovato tutto raccontato troppo velocemente...
    Credo quindi sia una lettura piacevole sicuramente non il classico YA...ma alla fine non mi ha convinta al 100%...