
Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.
Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.
Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.
Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
Il gioco del silenzio Copertina flessibile – 24 settembre 2019
Opzioni di acquisto e componenti aggiuntivi
- Lunghezza stampa330 pagine
- LinguaItaliano
- EditoreDeA Planeta Libri
- Data di pubblicazione24 settembre 2019
- Dimensioni14.5 x 3.2 x 22.1 cm
- ISBN-108851174180
- ISBN-13978-8851174187
Dettagli prodotto
- Editore : DeA Planeta Libri
- Data di pubblicazione : 24 settembre 2019
- Lingua : Italiano
- Lunghezza stampa : 330 pagine
- ISBN-10 : 8851174180
- ISBN-13 : 978-8851174187
- Peso articolo : 440 g
- Dimensioni : 14.5 x 3.2 x 22.1 cm
- Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 513.885 in Libri (Visualizza i Top 100 nella categoria Libri)
- n. 25.858 in Thriller e suspense (Libri)
- n. 149.722 in Narrativa di genere (Libri)
- Recensioni dei clienti:
Recensioni clienti
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella5 stelle29%32%26%9%4%29%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella4 stelle29%32%26%9%4%32%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella3 stelle29%32%26%9%4%26%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella2 stelle29%32%26%9%4%9%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella1 stella29%32%26%9%4%4%
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su AmazonRecensioni con immagini

Intenso!
Recensioni migliori da Italia
Si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Ricarica la pagina.
- Recensito in Italia il 4 ottobre 2019"Se parlo, ho perso."
Il gioco del silenzio è il romanzo d'esordio di Rob Keller, autore italo-tedesco che, come si può dedurre dalla sua biografia all'interno del volume, ha inserito buona parte della sua vita in questo scritto.
La protagonista di questa storia è Cristina, un ex-criminologa che ha abbandonato il proprio lavoro per un errore di valutazione che la sta portando, ad oggi, a vivere una vera e propria crisi che la rende ossessivamente attaccata alla propria routine, alle liste, al tenersi costantemente impegnata ed organizzata. È una donna che appare fragile e destabilizzata, con poche certezze che, come vedrete leggendo il testo, non si riveleranno i punti fermi che lei pensava.
Il resto della recensione su LeggoQuandoVoglio
- Recensito in Italia il 31 ottobre 2019Sulle rive del lago di Como, in una villa misteriosa, si intessono gli intrighi di una potente famiglia, che da anni coinvolgono anche tutti coloro che lavorano al suo interno.
Il tempo scorre inesorabile scandito da una collezione di orologi pregiati, che racchiudono segreti importanti.
La trama di dipana in maniera ben costruita rivelando rapporti segreti tra i vari protagonisti. La scrittura è scorrevole e il risultato è un libro avvincente, che si desidera scoprire procedendo nella lettura. Consigliato a chi ama il mistero!
- Recensito in Italia il 8 dicembre 2020Un libro scritto discretamente, storia di bugie, tradimenti e silenzi, di due famiglie, una benestante L altra proletaria!! Non mi ha entusiasmato però, la mia è solo un opinione!
- Recensito in Italia il 23 ottobre 2019- A cura di Cristina- Voto sul blog 3.5 -
Buongiorno lettori, ho letto per voi il thriller d’esordio di Rob Keller dal titolo Il gioco del silenzio, pubblicato da DeA Planeta.
La protagonista di questo romanzo è Cristina, una criminologa affermata che ha smesso di esercitare la sua professione perché, dopo aver risolto diversi casi importanti, la sua carriera ha avuto un declino. Ha preferito lasciare il lavoro e dedicarsi a tempo pieno a Leone, il figlio iperattivo. (continua sul blog)
- Recensito in Italia il 15 dicembre 2019Il gioco del silenzio è il romanzo d'esordio di Rob Keller, autore che ha vissuto per molti anni nei pressi del lago di Como dove ha svolto il lavoro di mastro orologiaio.
E proprio per questi trascorsi, non è un caso se ha deciso di ambientare il suo thriller proprio in quel posto
e utilizzare la sua ex esperienza lavorativa.
La nostra protagonista è Cristina, una criminologa che dopo un caso particolarmente difficile, si è dedicata a fare la madre e la casalinga. Vive a Milano con il marito e il figlio Leone che soffre di iperattività. Un giorno riceve da suo padre la notizia che lo zio si è suicidato e che deve tornare nel paese sul lago di Como dal quale era fuggita molti anni prima e dove suo padre e suo zio vivevano ancora. Entrambi, infatti, lavoravano come mastri orologiai nella villa degli Orologi della potente famiglia Radlach.
Arrivata lì, il padre di Cristina, con il quale ha sempre avuto un rapporto conflittuale, cerca di convincerla che in realtà non si è trattato di suicidio ma di omicidio. Cristina non vuole restare e fa di tutto per soffocare la sua deformazione professionale ma pian piano si accorge che c'è davvero qualcosa che non va e non può restare a guardare.
La storia è raccontata principalmente dal punto di vista di Cristina tra passato e presente e lo stile è scorrevole e semplice ma nel mio caso mi ha trasmesso poca suspense. Eppure l'idea di base era davvero buona e affascinante.
Alcuni aspetti della trama risultano prevedibili, e i personaggi sono tanti ma caratterizzati in maniera superficiale, l'unica a salvarsi è Cristina anche se risulta cordialmente antipatica. Non sono riuscita a entrare in sintonia con lei né a simpatizzare nonostante quello che ha passato e quello che è costretta ad affrontare.
Anche le questioni familiari (tra Cristina e il padre), il rapporto tra la famiglia di Cristina e i Radlach, il passato che condiziona probabilmente andava approfondito meglio.
Per quanto riguarda le descrizioni dell'ambiente e del lavoro di mastro orologiaio sono il punto forte del romanzo: curate, interessanti e non appesantiscono la trama.
Questo romanzo non mi ha convinto. Peccato.
- Recensito in Italia il 9 novembre 2019Romanzo avvincente che si legge tutto in un fiato. Una storia che si sviluppa tra misteri, suspance, leggende ed antichi racconti.