Un viaggio nel tempo. Un cuore spezzato. Una libreria che custodisce il segreto per ritrovarsi.
Darby ha quasi trent’anni, ha appena perso il lavoro, e la sua vita a New York sta andando in frantumi. Così decide di tornare a Oak Falls, la cittadina che aveva giurato di non rivedere mai più. Ma quando entra nella vecchia libreria in cui lavorava da adolescente, scopre qualcosa di impossibile: dietro al bancone c’è… se stesso, a diciassette anni.
Con la delicatezza di un abbraccio e la potenza di uno specchio che riflette il nostro passato, The In-Between Bookstore è un viaggio nel tempo e nell’identità, tra nostalgia, seconde possibilità e amore.
I TROPES:
🪞 Second chance
🌈 Queer
💞 Slow burn romance
🏠 Small town
Libriconfragole è la personalità online di Andrea Amadio, nato a San Benedetto del Tronto 32 anni fa, la cui anima si può sintetizzare a metà tra le parole dei libri di Sally Rooney e quelli di Penelope Douglas, con un accenno a Emmanuel Carrère.
Fresco di master in editoria e scrittura creativa alla IULM, ha lavorato per un periodo in redazione in Bompiani, ma solo tre anni fa è tornato nell’editoria con il profilo Libriconfragole dove parla in maniera spontanea e accorata su TikTok e Instagram a oltre 100k follower dei libri che ama.
Sempre in cerca di nuove letture, è attualmente anche scout ed editor freelance dopo un’esperienza da libraio, dedicandosi a tempo pieno alla sua passione: i libri.