Il meraviglioso mondo di Arthur e Rose

Il meraviglioso mondo di Arthur e Rose

Il primo titolo di una trilogia fantasy che celebra il potere dell’immaginazione. Una serie inglese da 100.000 copie vendute

Se non hai mai avuto paura di Jumanji e avresti voluto essere tu a salvare Fantasia… La Terra di Roar ti aspetta per un’avventura in cui l’immaginazione sarà la sola arma per sopravvivere.

La Terra di Roar non esiste. Lo dicono la matematica, la scienza, i numeri… lo dicono gli adulti. E non esistono draghi, al mondo, o maghi, o corvi che mangiano il colore dal cielo. Solo nella meravigliosa fantasia di un bambino queste cose potrebbero essere realtà. Ma adesso che i gemelli Arthur e Rose hanno compiuto undici anni non pensano più alla Terra di Roar e alle incredibili avventure che vivevano da piccoli. Realtà e fantasia sono due cose ben distinte… Ma siamo proprio sicuri che basti smettere di pensare a un’idea perché cessi di esistere? La matematica e la scienza non lo sanno, ma la verità è che la Terra di Roar non vuole e non può essere dimenticata. Senza i suoi sovrani però, la regina Rose e il re Arthur, la terra dei ruggiti sta diventando la terra dei rovi. Pericolosa, irta. I draghi sono sempre più deboli e incapaci di arginare l’oscurità che si diffonde… In una landa lontana lontana che forse nemmeno c’è, è in atto una guerra tra il bene e il male, e solo due fratelli gemelli potranno scegliere se credere e sistemare le cose.

Età di lettura: da 9 anni.