Una campagna promozionale mette insieme case editrici e librerie per incentivare la lettura e dare una mano alle famiglie alle prese con la riapertura delle scuole.

Fino al 31 ottobre i libri dei cataloghi per ragazzi dei marchi De Agostini, ABraCadabra, Amz, DeA, Harper Collins, Leg, Libreria Geografica, Marietti Junior, Mimebù, Nui Nui, Pane e Sale, Sassi e White Star Kids partecipano a una campagna che mette insieme la promozione della lettura e un concreto aiuto alle famiglie nell’acquisto di materiale scolastico. Se acquisti 15 euro di libri per ragazzi dei marchi in promozione, infatti, ricevi subito in regalo 3 maxiquaderni Pigna.

I vantaggi non finiscono qua, c’è un’opportunità in più: insieme ai 3 maxiquaderni Pigna in regalo, al momento dell’acquisto ricevi anche una cartolina con la quale puoi accedere al sito dedicato all’inziativa perfareladifferenza.libromania.it e giocare per vincere una delle forniture di materiale scolastico per la tua classe. Ogni settimana, dal 25 agosto al 31 ottobre 2020, viene assegnata una fornitura di materiale scolastico del valore di 250 euro per la scuola indicata al momento della registrazione. L’elenco delle scuole vincitrici è disponibile nella pagina dedicata ai premi. Per sapere tutto su come partecipare e vincere una fornitura di materiale scolastico per la classe di tuo figlio e sulle modalità di erogazione dell’eventuale vincita, consulta il regolamento.

L’iniziativa è rivolta a tutti i consumatori che, durante il periodo di attività della campagna – dal 25 agosto al 31 ottobre 2020 –, acquistano libri per ragazzi dei cataloghi dei marchi in promozione per un valore di almeno Euro 15,00 (IVA inclusa) presso le librerie e gli store online (server ubicato in Italia) che aderiscono all’iniziativa. Per trovare il punto vendita più vicino, vai alla pagina dedicata.

 

Per saperne di più:

Consulta il regolamento

Visita il sito perfareladifferenza.libromania.it

Rassegna stampa

Leggi l’articolo su d.repubblica.it “Facciamo squadra: genitori, ragazzi, insegnanti, case editrici, librai. Tutti uniti in un’iniziativa di promozione della lettura.” [Continua a leggere]