Mamma, ci siamo persi a New York

Mamma, ci siamo persi a New York
Impara l’inglese nonostante Matt & Bise

“È bello vedere il mondo, ma noi facciamo schifo in inglese.”

“Ma no, dai, We spik a discret inglish…”

Sai come si dice in inglese “sei troppo figo”? Conosci le frasi giuste per abbordare una ragazza o un ragazzo senza rischiare il due di picche?

Segui Matt & Bise in questo assurdo viaggio Oltreoceano, e impara l’inglese meglio di loro (anche perché non ci vuole poi molto)!

Ma occhio a Mamma Bise, che spunterà quando meno te l’aspetti per insegnarti le regole di grammatica.

Tra espressioni tipiche e modi di dire, in questo libro troverai tutto ciò che ti serve per poter urlare al mondo Yes! I can! 

Perché… se ce l’ha fatta Bise, ce la puoi fare anche tu!

Si può viaggiare in giro per il mondo senza parlare inglese in modo dignitoso? Matt & Bise si sono dati la risposta: no! Per rimediare hanno fatto la valigia e sono partiti. Destinazione: New York! Studiare sui banchi di un vero college americano è solo la prima di una lunga serie di sfide: sotto le luci di Times Square, nei più stretti e bui vicoli di Chinatown, in sella ai selvaggi cavallini delle giostre di Coney Island, nella complicatissima Subway, Matt & Bise hanno realizzato il loro sogno americano!

 

Articoli correlati

Tutti gli appuntamenti DeA Planeta Libri al Lucca Comics and Games 2018

Tutti gli appuntamenti DeA Planeta Libri al Lucca Comics and Games 2018

Redazione | 31.10.2018
Dal 31 ottobre al 4 novembre 2018 torna Lucca Comics & Games, il festival del fumetto, del cinema di animazione, illustrazione...