SOCIETA’ PROMOTRICE

DeA Planeta Libri Srl, con sede a Novara in via Giovanni da Verrazzano 15

AREA

Territorio Nazionale e della Repubblica di San Marino, presso le librerie aderenti all’iniziativa che esporranno il relativo materiale pubblicitario e presso le librerie online che pubblicizzeranno la promozione.

DURATA

Dal 21 settembre 2021 al 4 ottobre 2021 per prenotare il libro

Dal 5 ottobre 2021 al 10 ottobre 2021 per acquistare il libro prenotato

DESTINATARI

Consumatori finali

PRODOTTI OGGETTO DELLA PROMOZIONE

Il libro “La mia posizione preferita” di Veronica Benini (in arte @Spora) in uscita il 5 ottobre 2021.

 PREMIO

Una rossetto Sporouge by Layla Cosmetics, del valore di € 12,90 iva compresa

MONTEPREMI PRESUNTO

Si prevede di elargire premi per un ammontare di € 92.880,00 iva compresa, s.c.f.m.

La stima è stata effettuata dall’Ufficio Vendite della società promotrice che ha tenuto conto della durata della promozione e dei fatturati dei prodotti promozionati in analogo periodo.

Verrà tenuta annotazione dei premi erogati per eventuali controlli.

FIDEJUSSIONE

Poiché il premio sarà consegnato contestualmente al ritiro della merce acquistata, non si presta fidejussione in base all’art. 7 punto 1b) del DPR 26 ottobre 2001, n.430.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE    

Dal 21 settembre 2021 al 4 ottobre 2021, presso le librerie che esporranno il materiale promozionale relativo, verrà presentata ai consumatori l’operazione a premi di seguito dettagliata.

I consumatori che, dal 21 settembre 2021 al 4 ottobre 2021, presso le suddette librerie, prenoteranno il libro “La mia posizione preferita” di Veronica Benini (in arte @Spora) riceveranno subito dal negoziante una “cartolina-prenotazione” costituita da 2 parti. La parte che verrà trattenuta dal negoziante dovrà essere compilata subito con i seguenti dati del cliente: nome, cognome, indirizzo email e/o telefono. La parte che verrà consegnata al cliente riporterà il diritto a ricevere l’omaggio in fase di ritiro/acquisto del libro.

Per aver diritto al premio, il consumatore dal 5 ottobre al 10 ottobre 2021, dovrà recarsi nella libreria in cui ha effettuato la prenotazioni e ritirare il libro prenotato, finalizzando l’acquisto. Il negoziante, unitamente al libro consegnerà subito al cliente il premio previsto costituito da un rossetto Sporouge.

In merito alle librerie on-line che pubblicizzeranno la promozione, i consumatori dal 21 settembre 2021 al 4 ottobre 2021 dovranno prenotare il libro in promozione effettuando direttamente l’ordine.

Si ribadisce che il premio verrà consegnato (spedito in caso di acquisto online) solamente ai consumatori che dal 21 settembre al 4 ottobre 2021 avranno effettuato la prenotazione/l’ordine del libro in promozione.

L’acquisto senza preventiva prenotazione non dà diritto al premio.

Uno stesso cliente, a fronte della prenotazione/dell’ordine e del conseguente acquisto di più di un libro in promozione, avrà diritto a ricevere più premi.

Le librerie aderenti saranno opportunamente rifornite dei premi sulla base del numero di libri in promozione prenotati dagli stessi.

La società organizzatrice si riserva di sostituire il premio indicato con altro analogo e di pari valore nel caso di esaurimento dello stesso sul mercato.

PUBBLICITÀ

A solo titolo di esempio non esaustivo si prevede la realizzazione di:

  • Locandine per le librerie aderenti
  • cartoline-prenotazione per le librerie aderenti
  • una pagina informativa sul sito online della casa editrice
  • banner pubblicitari online

La società promotrice si riserva di utilizzare qualsiasi altro mezzo pubblicitario che ritenga opportuno per divulgare la conoscenza delle operazioni, oltre a quelli previsti.

REGOLAMENTO

Il regolamento può essere consultato presso le librerie aderenti e sul sito www.deaplanetalibri.it.

La partecipazione comporta per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna.

Per quanto non espressamente indicato nel presente Regolamento, troverà attuazione il DPR 430 del 26.10.2001