Gialli per l'inverno. Agatha Mistery

Gialli per l'inverno. Agatha Mistery
La spada del re di Scozia e Omicidio sulla tour Eiffel

Aspirante detective dal fiuto straordinario, gira il mondo insieme all’imbranato cugino Larry, al fedele maggiordomo e al gatto Watson per risolvere i misteri più intricati.

Due avvincenti storie di Agatha Mistery raccolte in un unico volume, con una speciale sezione dedicata a giochi e attività, da risolvere in compagnia degli amici o da soli e per mettere alla prova il tuo ingegno! Preparati a un Natale con i fiocchi all’insegna del mistero e dell’avventura insieme all’aspirante scrittrice di gialli più in gamba del Regno Unito!

Nel volume:

LA SPADA DEL RE DI SCOZIA
Nel castello di Dunnottar è custodita la spada del leggendario re di Scozia Robert Bruce. Durante la mostra d’inaugurazione, un misterioso sonno colpisce i presenti e al loro risveglio il cimelio è scomparso! È compito dei cugini Mistery risolvere l’enigmatico caso!

OMICIDIO SULLA TOUR EIFFEL
Agatha e Larry sono alle prese con l’omicidio di un importante diplomatico russo, assassinato in cima alla Tour Eiffel. I due cugini si mettono subito sulle tracce del colpevole… ma riusciranno a trovarlo in una grande metropoli come Parigi?

Prodotti correlati