Voglio fare il cinema

Voglio fare il cinema

Che puoi fare quando la tua migliore amica si mette in testa un’idea a dir poco assurda? Nient’altro che assecondarla. È esattamente quello che accade a Mia, quindici anni e il sogno di diventare scrittrice, quando l’amica Jenny decide di voler girare un film. Ma non un film da niente. Una vera e propria produzione con tanto di regista, fonico, costumista, casting per gli attori. E una star come protagonista: Gabriele della serie tv Un avvocato in famiglia. Sì, perché Jenny si è innamorata di lui ed è disposta a tutto pur di farsi notare. L’impresa sembra davvero folle, ma pian piano Mia si lascia contagiare dall’entusiasmo di Jenny e della troupe. Si propone quindi come sceneggiatrice e si butta a capofitto nell’avventura. Un’avventura piena di imprevisti, contrattempi, e un pizzico di gelosia… ma a dir poco straordinaria.

Dopo il successo straordinario di Voglio fare la scrittrice, Voglio fare la giornalista, Voglio fare l’innamorata, finalmente una nuova avventura di Mia, la protagonista della serie da 150.000 copie vendute, firmata da Paola Zannoner, autrice bestseller da oltre 400.000 copie.

Articoli correlati

Voglio fare il cinema... a Cinecittà

Voglio fare il cinema... a Cinecittà

Redazione | 11.1.2017
Paola Zannoner ritorna con l’irresistibile Mia, già protagonista di Voglio fare la scrittrice, Voglio fare la giornalista...