Infografica: 10 brevi lezioni di stile per sopravvivere Nella Giungla di Park Avenue

Infografica: 10 brevi lezioni di stile per sopravvivere Nella Giungla di Park Avenue

Manhattan è una giungla e Park Avenue lo è ancora di più… La tribù più esclusiva, invidiata e vituperata del pianeta, quella dei Super Ricchi e delle loro ambiziose e ansiosissime consorti vive nell’Upper East Side di New York.

Wednesday Martin, autrice di Nella giungla di Park Avenue, il libro che ha fatto ‘imbestialire’ i newyorchesi ma è rimasto in testa alle classifiche di vendita del New York Times per mesi, ha redatto per i lettori italiani un piccolo manuale di sopravvivenza per adattarsi e sopravvivere (ed essere accettati) nell’ambiente più ostile e competitivo al mondo, governato da un sistema di regole, rituali, totem e tabù da fare invidia agli aborigeni australiani.

10 brevi lezioni di stile per diventare perfette Geishe di Manhattan, che abbiamo riassunto in pillole nell’infografica a lato.

 


Nello speciale che abbiamo dedicato al libro, puoi leggere l’ironico e utile glossario tratto dal libro per aiutarti a trovare la strada nell’insidioso habitat della Upper East Side e guardare i video dell’autrice per scoprire alcune regole di sopravvivenza Nella giungla di Park Avenue.

Vai allo speciale.